Inizia con una sconfitta il campionato di Serie D femminile di pallavolo, per le ragazze del DoveVivo Cus Trieste: una battuta d’arresto comprensibile, visto che di fronte c’era una delle formazioni favorite del campionato, ovvero l’Olympia Trieste.
Con l’ex Federico Vivona a fare da assistente in panchina all’Olympia ed un’altra ex cussina come Federica Riccio in campo, agli “aficionados” del Cus Trieste sarà scesa più di qualche lacrimuccia, ma nonostante tutto il gruppo di mister Seppi non ha affatto demeritato.
Con pochi allenamenti nelle gambe ed un gruppo ancora da plasmare completamente, le cussine hanno comunque mostrato un ottimo atteggiamento, con grinta e intensità sul parquet della Cobolli: 17, 16 e 17 i punti prodotti nei tre parziali contro un’Olympia che è riuscita ad imporsi nel derby cittadino.
In casa Cus, miglior marcatrice Sabrina Comar, una delle “veterane” del gruppo gialloblù, che continua a fare progressi giorno dopo giorno ed avrà come obiettivo quello di migliorarsi ancora.
OLYMPIA TRIESTE – CUS TRIESTE 3 – 0
(25-17; 25-16; 25-17)
DoveVivo Cus Trieste: Vescovi 2, Ba 5, Comar 9, Bertini 7, Steccazzini 5, Lapic 1, Pinzi 5, Peruzzi, Engolo, Crogliano, Brezigar (L1), Tuniz (L2). All. Seppi
Credit by Ufficio Stampa Cus Trieste