L’amaro in bocca rimane dopo la sconfitta di ieri a Spilimbergo per la prima giornata della Qualificazione Regionale, in una partita ampiamente alla portata , ma persa meritatamente per la prestazione insufficiente. Un 3 a 1 che deve far ragionare lo Staff su alcune scelte tecnico/tattiche in questo finale di stagione: le assenze e le malattie hanno sicuramente influito, ma non posso essere considerate una scusante.
Il dolce arriva da quello che rappresenta il primo gradino delle nuova collaborazione con Fusion Team Volley. La giovane “azzurrina” Sofia Martucci (nella foto) parteciperà al tradizionale torneo pasquale a Torri di Quartesolo (Vicenza). In maglia Fusion si confronterà con il meglio della pallavolo giovanile italiana e si aggregherà fin da oggi alla compagine FTV Under14 agli ordini di Giovanni Galesso Head Coach della formazione Under14 Fusion e da poco nominato Aiuto Allenatone della Nazionale Italiana Under 17 femminile. Una grande soddisfazione per tutta Azzurra Volley e per Sofia reduce da una domenica di lavoro con lo Staff Tecnico delle nazionali Giovanili guidato dal prof. Mencarelli.
Intanto per chi non è in vacanza proseguono gli allenamenti anche durante il periodo pasquale perchè in Azzurra Volley non ci si ferma mai!
Credit by Tullio Goos – Azzurra Volley RdR