tsportinthecity

Vittoria per il morale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Meglio tardi che mai, si uasa dire, e finalmente anche la CGImpianti Virtus Volley ha messo fine al lungo digiuno che durava da inizi campionato: nella terza di ritorno le ragazze triestine si sono imposte a zero all’Ezzelina Carinatese, squadra che le precedeva in classifica. Sul primo successo stagionale, il commento di Fulvio Dapiran.

“Finalmente – commenta il dirigente Virtus – ieri abbiamo vinto la prima partita dopo tutto il girone d’andata e le prime due di ritorno: grande festa, quindi, anche se il successo è solo sulla squadra che era un punto sopra di noi in classifica ed ora le posizioni si sono invertite.
Contenti, come immaginerete, soprattutto perchè abbiamo rotto un lunghissimo digiuno di vittorie: vuol dire fare anche un bel salto nella sicurezza delle nostre prestazioni e nella qualità del gioco che ci mancavano parecchio.

Alla fine, la festa delle ragazze è stata davvero bella da vedere, soprattutto per la gioia che non provavamo da tempo.
Adesso speriamo che la partita vinta sia una sorta di…”aspirina” per far passare la febbre da sconfitta e ci permetta di aggiungere nuovi successi.
Dovremmo avere un calendario abbastanza possibile, soprattutto per tutte le partite che giocheremo in casa: sono molto soddisfatto per il risultato perentorio e le ragazze, come tutto lo staff, sono state molto brave”

Photocredit by Sergio Lautizer