Conclusa la prima parte dei due tornei regionali che hanno riportato ufficialmente in campo le due categorie giovanili.: sono 32, per ciascuna categoria, le formazioni qualificate che daranno vita alle fasi ad eliminazione diretta.
Per quel che riguarda le compagini della provincia triestina, Sant’Andrea, San Luigi e TS-FVG Academy si sono qualificate nella categoria più “anziana” mentre Sistiana, Triestina Victory, TS-FVG Academy, vesna, Sant’Andrea, e Triestina hanno “timbrato” il pass tra i più giovani.
Negli Under 17 la girnata di gara è al sabato per questi sedicesimi di finale, con orario fissato alle 17: poi la competizione proseguirà con gli ottavi sabato 19, con i quarti mercoledì 20, le semifinali sabato 26 e la finalissima, programmata martedì 29 giugno.
Il Sant’Andrea sarà impegnato sul campo del Forum Julii, il San Luigi ospiterà l’Azzurra Premariacco (calcio d’inizio alle 18.00) e Ts-Fvg Academy riceverà nel comprensorio di via Petracco il Torre. Ecco il tabellone completo.

Nella Categoria Under 15 si parte domenica (calcio d’inizio alle 11.00) poi gli ottavi sono in programma mercoledì 16 (h. 17.00), i quarti domenica 20, le semifinali mercoledì 23 (h. 17.00) e la finale domenica 27 (h. 11.00). In quesi sedicesimi, Sistiana con il Donatello (si gioca ad Aurisina), poi Triestina Victory sul campo del Cjarlins Muzane, TS-FVG Academy impegnata sul terreno della Triestina Isontino, il Vesna ospita la Pro Romans (si gioca a Romans), il Sant’Andrea ospita il Corno, la Triestina riceve l’Aquileia. Ecco il tabellone completo.
