Azzurra B – Comody Gorizia 61-57
Azzurra B: D’Arpa 13, Falconetti 13, Feruglio 8, Mosetti 9, Turcovich 7, Naperotti 9, Baruzzini 2, Krecic, Collesano, Piccini, Fantina, Pizzioli.
Si chiude nel migliore dei modi la prima esperienza nel campionato Under 13 del gruppo 2011 di Azzurra che riabbraccerà la stessa categoria anche nella prossima stagione sportiva. Tanta esperienza messa in cassetto per gli azzurrini che, nell’ultima giornata del girone Low, staccano ancora un refeferto rosa al cospetto di una mai doma Comody Gorizia.
I padroni di casa mettono subito il naso avanti e chiudono sul + 12 la prima frazione, ma gli ospiti non mollano e nel secondo quarto riescono a frenare il tentativo di fuga degli azzurrini. Nel terzo periodo sale in cattedra Falconetti che spinge in attacco i suoi, mentre Krecic è protagonista nella metà campo difensiva recuperando diversi palloni. Ma gli ospiti non abbassano l’intensità, anzi si rifanno sotto: Azzurra B però riesce a contenere il ritorno di Gorizia e porta a casa un’altra bella soddisfazione.
Credit by Marzio Krizman – Azzurra Basket RdR