tsportinthecity

Un “azzurro” weekend lungo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un fine settimana tanto lungo che si è giocato anche al lunedì con i molteplici impegni che si sono sommati ad una serie di infortuni ed assenze con lo Staff Tecnico chiamato ad uno sforzo di fantasia per proporre delle formazioni competitive senza sovraccaricare le atlete. La ricchezza e la qualità tecnica del vivaio ha permesso di uscirne benissimo.

Nel Trofeo Venezia Giulia Under 14 continua la marcia verso la vetta della classifica distante due punti, ma con due partite da recuperare; domenica le ragazze di coach Norbedo (nella foto)  hanno sconfitto la Virtus per 3 a 0 (25-10; 25-12; 25-17) in un match che ha visto in campo anche le più piccole senza peraltro far scendere la qualità del gioco.

Doppio impegno nella categoria Under 16, sabato facile vittoria in casa del Poggi Volley 3 a 0 (25-5; 25-9; 25-4) ed analogo risultato lunedì alla Don Marzari contro le Tigers Ronchi sconfitte con parziali che testimoniano una netta superiorità (25-16; 25-6; 25-18). Ora appaiate in vetta alla Fincantieri  le ragazze si preparano a fare visita alle monfalconesi venerdì in un match che si preannuncia molto acceso.

Continua a stupire il Laboratorio Under 18 che, con ragazze quasi tutte sottoetà, inanella un’altra vittoria sconfiggendo per 3 a 0 Le Volpi con parziali di 25-16; 25-6; 25-17 con piena soddisfazione dei tecnici e delle ragazze.

Unico neo la sconfitta della seconda squadra Under 13 che lotta come sempre contro formazioni di ragazze più grandi e non può nulla contro un ottimo Pieris; 3 a 0 per le isontine e le piccole azzurrine che giocheranno per le posizioni dal 13simo al 16simo posto.

Credit by Tullio Goos – Azzurra Volley RdR