tsportinthecity

Trento ha più Energia

Tempo di lettura: < 1 minuto

U17E Interzona 
Azzurra RdR – Dolomiti Energia Trento 42-87
Azzurra: Miloch 5, Verzì 9, Norbedo 1, Covacich L., Mezzari, Termini 15, Bastianelli 3, Covacich D. 3, Mura 2, Fontanini. All. Perna, vice all. Stoch

Referto giallo per l’Azzurra al termine della sfida che la vedeva opposta alla Dolomiti Energia di Trento. Si sapeva che la differenza fisica sarebbe stata tutta a favore dei trentini ma va detto che contro questi avversari gli azzurrini di Toni Perna hanno sciorinato una prova convincente, lottando su tanti palloni e cercando di ridurre il gap con la grinta e l’orgoglio. Ne è venuta fuori una gara che, pur non in discussione riguardo al risultato, ha fatto vedere delle buone trame di gioco e dei meccanismi che stanno migliorando.

Da segnalare sicuramente la prova di Termini che, oltre a dei buoni tiri dall’arco, si è fatto notare anche per delle iniziative che ricordavamo dagli anni scorsi ma che quest’anno avevamo visto raramente.

Adesso la fase Interregionale va in pausa per le festività pasquali ma I triestini  sono già partiti per il torneo internazionale di Vienna dove affronteranno formazioni Under18 tedesche e austriache, sempre con l’intento di crescere in consapevolezza e qualità. 

Credit by Franco Cumbat – Azzurra RdR