Alla vigilia della sfida sul campo del Renate, in programma domani alle 16:15 allo Stadio “Città di Meda”, mister Attilio Tesser presenta la gara: “Il gruppo è rimasto totalmente fuori dalle vicende extra campo che hanno caratterizzato questa settimana, noi dobbiamo concentrarci solo sul campo. Detto questo, dispiace ovviamente per i nostri tifosi, per chi ci vuole seguire, per chi ha pagato l’abbonamento. Dispiace non poter giocare a casa nostra con il calore di tutti i nostri tifosi, ma noi dobbiamo rimanerne fuori e pensare solo ad essere concentrati per la partita.
Domani troveremo una squadra guidata da un allenatore bravo, che stimo come persona e come mister. Prepara la partita molto bene e per me il Renate è una squadra veramente forte, di categoria, con alcuni giocatori davvero bravi. Lo scorso anno sono rimasti in testa alla classifica per diverso tempo, guadagnando i playoff in una buonissima posizione e ripartendo questa stagione in modo ottimo.
Siamo quindi consapevoli che ci aspetta una partita particolarmente difficile ed impegnativa, dovremo mettere il meglio di noi per giocarcela al massimo.
Il gruppo sta complessivamente bene, Redan sta bene ma non ancora benissimo, deve ancora trovare la forza per spingere un po’ di più, la condizione che ha un attimo perso in queste due settimane, in ogni caso si è allenato ed è quindi a disposizione. D’Urso è rimasto fermo qualche giorno a inizio settimana, non è venuto in trasferta a Verona ma in questi ultimi giorni si è allenato forte ed è in buona condizione fisica”.
Credit by Emilio Ripari – Ufficio Stampa US Triestina Calcio 1918
Emilio Ripari