Messa in cassaforte la bella vittoria contro il VGB la Lussetti attende domani sera, ore 18.00 palestra della scuola Don Milani, il Bor Radenska dell’ex coach Klemen Kladnik, esuberante allenatore sloveno.
I “plavi” fino ad ora hanno incamerato solo due punti, merito della vittoria contro il Santos, mentre contro Cervignano hanno perso con però ben 107 punti segnati, sintomo di un attacco molto prolifico, e contro il Fidema Group non hanno saputo esprimersi all’altezza del loro potenziale. L’ultimo incontro, quello contro il San Vito, è stato posticipato al 3 dicembre.
Squadra comunque molto pericolosa, come si evince dalla parole di coach Gregori:
Veniamo dalla splendida vittoria in casa della corazzata Venezia Giulia col il morale alle stelle. Ma non è il momento di dormire sugli allori e dobbiamo mantenere la giusta concentrazione e fame di vittoria. La gara con il Bor non sarà per niente facile, anzi! Loro sono la nostra bestia nera… nelle ultime uscite ufficiali non siamo mai riusciti a batterli! Motivo in più domani per cambiare registro… Et ventis adversis! (Anche con i venti contrari – ndr)
Arbitreranno l’incontro i signori Manuel Del Ben di Gradisca e Francesca Stebez di Trieste.
Credit by Ufficio Stampa Lussetti Servolana
Photocredit by Panda Images