tsportinthecity

Servolana al PalaRubini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per l’ultima giornata della prima fase della DR1, girone C, la Lussetti Servolana incontrerà questa sera, al PalaRubini, la Pall. Trieste di coach Comuzzo.

Per la Servolana un impegno difficile, non tanto per la caratura degli avversari, che attualmente occupano l’ultimo posto della classifica con una sola vittoria in archivio, quanto per la numerose assenze che, anche quest’oggi, falcidieranno le fila degli ospiti.

Ne parla così coach Gregori: “Chiudiamo la prima fase con un anticipo infrasettimanale in cui, se pur a ranghi molto ridotti, dovremo portare a casa gli ultimi due punti per la conferma della seconda piazza e per continuare a sperare nella prima posizione in caso di sconfitta del Bor. Oggi ci sarà spazio anche per gli Under 17, che in questi mesi stanno crescendo molto, grazie soprattutto al programma di allenamenti, sia con i loro pari età che con i giocatori senior.“

Arbitri dell’incontro, che inizierà alle ore 21.00, i signori Matteo Sabadin di San Pier d’Isonzo e Davide Sette di Monfalcone.

Credit by Ufficio Stampa Servolana Lussetti
Photocredit by Panda Images