tsportinthecity

Serie C: Mossa…vincente

Tempo di lettura: < 1 minuto

 GS MOSSA – CUS TRIESTE   3 – 0
(25-22; 25-20; 25-18)
DoveVivo Cus Trieste: Brussolo, Calducci, Chiandotto (L1), Tuniz (L2), Ripepi, Comar, Tabaro, Crogliano, Canepari, Masi, Riccio, Steccazzini, Roversi, Pinzi. All. Vivona

Non si sblocca ancora il DoveVivo Cus Trieste, nel campionato di Serie C Femminile di volley: nel recupero della sesta giornata, il team di Vivona cade in quel di Mossa con un rotondo 3 – 0. 
E’ ancora in difficoltà, quindi, la compagine universitaria che regge bene nel primo set: le “cussine” toccano il 18 pari, poi è Mossa ad avere lo spunto vittorioso sfruttando qualche difficoltà del team triestino. Mossa riesce a dire la sua specialmente in difesa e ricostruzione e, nonostante il livello sia alla portata, il Cus deve piegarsi anche negli altri due set: Ripepi e compagne rimangono costantemente attaccate alle avversarie, ma nel finale vengono sistematicamente allontanate di quelle 2-3 incollature che poi risulteranno fatali. 
Non sono sufficienti le belle prove di Riccio, partita titolare, e di Comar: quest’ultima, da subentrata, interpreta positivamente la gara e dà il suo contributo, ma comunque non basta per ottenere la vittoria. Domenica, però, c’è già l’occasione per rifarsi; al PalaCus di Via Monte Cengio arriva il Fvg Volley Academy, e coach Vivona con le sue ragazze cercherà fin da subito di rialzarsi.

Credit by Ufficio Stampa ASD Cus Trieste