tsportinthecity

Ripartono le “Servolana Girls”

Tempo di lettura: 2 minuti

Comincia così la nuova stagione per le Servolana girls che, dopo svariati cambi di orario per l’allenamento, hanno deciso di dare il via ufficiale attorno ad una tavola imbandita. Ancora nessuno schema, ma tanta voglia di tornare in campo e la piacevole scoperta di conoscersi già praticamente tutte.

In questa occasione sono state consegnate le divise, bianco/blu:

Con il 5 Veronica Samez, il 6 va a Chiara Magris, 8 a Lucrezia Vernia, 9 per Daniela Gazzea, 11 a Giovanna Reppi, 12 ad Alessia Bertocchi, 14 a Martina Sustersich, 15 per Alice Policastro, 16 ad Erika Biekar, 18 a Nicole Mezgec, lo 0 va a Lorena Pribac e numeri di maglia ancora da definire per Ilaria Repa, Jessica Miot e Giulia Moratto. La super giornalista Giampieretti, in ripresa dalle maratone, e la magica Gantar attendono il loro rientro in campo ma nel pre e post partita immancabilmente presenti!!

A credere in questo gruppo di donne, che non hanno intenzione di abbandonare il parquet, c’è uno sponsor d’eccezione, la DFDS Samer Seaports & Terminals, che punta sul progetto e si è voluta legare alle ragazze della Servolana per i prossimi due anni.

Lunedì 13/11, alle 21.15 la prima partita in trasferta a Tolmezzo. La prima partita in casa invece il 23/11, sempre allo stesso orario.

Partite in seconda serata, perché questa è ormai la fascia oraria che le ragazze della Servolana hanno fatto loro anche per gli allenamenti; si tratta dell’ennesima dimostrazione che niente può frenare la voglia di stare in campo. Fra la più giovane e la meno giovane della squadra ci sono 17 anni di differenza, che scompaiono in campo, in spogliatoio e soprattutto nel dopo partita.

Con il solito spirito di goliardia, di rispetto per l’avversario e per il nostro sport del cuore, siamo pronti a seguire e supportare anche in questa stagione UISP le Servolane.

Credit by Ufficio Stampa Servolana