tsportinthecity

Regolarità Epoca: triestini sul podio

Tempo di lettura: < 1 minuto

San Giovanni di Livenza (PN) ha ospitato il 6°round del Campionato Triveneto di Minienduro e, concomitante, il 4° della Regolarità Epoca Gruppo 5: 4 i giri di 11 km. effettuati 2 le prove cronometrate ad ogni passaggio ad eccezione della prima “Enduro” percorsa in modalità ricognizione, 3100 i metri del Cross Test e 3400 quelli della “linea”, entrambe su terra e scivolose all’avvio per poi asciugarsi al passaggio dei 120 concorrenti grazie al gradevole meteo soleggiato.

All’evento organizzato dal Moto Club omonimo della cittadina del pordenonese, hanno partecipato anche 3 piloti del Moto Club Trieste i quali hanno portato a casa bei risultati.

Ottimo 2° gradino del podio, in classe A3, per Giorgio Iride (Gori 125cc.) sempre alle calcagna del vincitore nei parziali e determinato lungo tutti i test: lo segue, al 3°posto, il compagno di colori Marino Pocecco (Aprilia 125cc.) ugualmente efficace nell’azione.

Nel gruppo X5 anche Andrea Carli (Kawasaki 292cc. 4T) sale sul podio in 3^posizione grazie alle veloci prime fasi accusando qualche indecisione nel finale che nonostante tutto gli permette di rimanere nelle posizioni che contano.

Credit by Ufficio Stampa Moto Club Trieste