tsportinthecity

Proviamo a scommettere

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultima riunione di giugno domenica al “Montebello” che propone un centrale in memoria della famiglia Ferrin con 5 soggetti di tre anni a sfidarsi sul miglio: la teutonica Flower, dopo la vittoria in terra tedesca, si presenta come possibile favorita tecnica. Andrà certamente vista sgambare, ma rimane comunque l’evidente  favorita della prova che ha in Fester Np e Folgarait Alor i principali antagonisti, con il primo particolarmente  insidioso se riuscisse ad evitare l’errore.
Più che discreto il contorno, con gare parecchio equilibrate e due “gentlemen” sistemate in apertura e chiusura di riunione: la prima che trova nel non semplice Zeno Tab un possibile favorito davanti a Comandante Vi ed i veloci Allegro La Sol e Bacco Bachò. Nella seconda, il veloce Batman Grif potrebbe essere la soluzione, con uno sguardo alla “pole position” di Colonna Cas, buona per il colpo a sorpresa .

Vincente
4° CORSA: Flower (2)
Piazzato
5° CORSA: Enorme Matto (9)
Accoppiata
7° CORSA: Batman Grif (3) / Colonna Cas (1)
Trio
6° CORSA.Diesel Bi (3) vincente con Solista Matto (4), Daria Dipa (8), Doria Starlight (9), Dionios Mark (2), Volbeat For Ever (10)

I nostri favoriti
1° corsa: Zeno Tab (5), Allegro La Sol (3), Bacco Bachò (1);
2° corsa: Noosa Heads Boko (6), Eva Bye Bye (3), Eva VI (2);
3° corsa: Filip Code (4), Fairway di Poggio (5), Family Ozt (8);
4° corsa: Flower (2), Fester NP (4), Folgarait Alor (5);
5° corsa: Estia SL (10), Enorme Matto (9), Summit Of Time (5);
6° corsa: Diesel BI (3), Doria Starlight (9), Solista Matto (4);
7° corsa: Batman Grif (3), Colonna Cas (1), Anakin del Brenta ( 4). 

Per i più “pigri” ecco la presentazione della giornata di corse di Giorgio Smilovich ai microfoni di “Sport in the city”, rubrica sportiva in onda su www.radiocitytrieste.it e su Radio Attività in FM.