Quella che stiamo vivendo è una stagione tanto positiva sul campo quanto densa di difficoltà, dentro e fuori dal rettangolo verde. La capacità, la voglia, la forza di tutti di fare quadrato, di essere una cosa sola, ha spesso fin qui fatto la differenza. Dai nostri splendidi tifosi alla squadra. Dagli sponsor a tutti gli addetti ai lavori fino a chi, con totale disponibilità e professionalità, ci ha aperto le porte di casa propria. Nelle scorse settimane siamo riusciti a creare un’atmosfera incredibile. Ora viene il momento di unire ulteriormente le nostre forze. Perché tutti insieme, da vera Unione, si possono superare anche gli ostacoli più tosti.
A partire dalle 10:00 di lunedì 20 novembre, partirà la prevendita per la gara Triestina-Arzignano Valchiampo, in programma sabato 25 novembre allo Stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda con calcio d’inizio alle 18:30. I tagliandi, gratuiti per i nostri abbonati e al costo di 5 Euro nella fase di vendita libera, potranno essere commutati (o acquistati) esclusivamente in prevendita, di conseguenza il giorno della partita la biglietteria dell’impianto non sarà operativa.
PRELAZIONE ABBONATI
La prevendita vedrà una fase di prelazione per gli abbonati alla stagione 2023/24. E per venire il più possibile incontro a chi questa situazione si trova proprio malgrado ad affrontarla in prima persona, vale a dire i nostri abbonati, la società ha deciso di prolungare la fase di prelazione rispetto alle precedenti gare. Chi ha sottoscritto la tessera stagionale, potrà infatti usufruire della prelazione fino alle 19:00 di giovedì 23 novembre. Per ottenere il biglietto gratuito per assistere alla partita, l’abbonato avrà tre opzioni:
– Recarsi nei due punti vendita operativi muniti di abbonamento, ricevendo il titolo gratuito d’accesso allo stadio. I punti vendita sono:
Centro Coordinamento Triestina Club, Tribuna Pasinati con ingresso da via dei Macelli, lunedì fino alle 12, da martedì a venerdì ottobre 9:00-12:00 e 16:00-19:00.
Triestina Fan Club Bar Capriccio in via Bramante, da lunedì a venerdì 9:00-13:30 e 17:00-19:30, sabato 9:00-12:00.
– Inviare una mail ad accrediti@ustriestinacalcio1918.it, allegando una foto dell’abbonamento al fine di ricevere il biglietto in formato digitale.
– Inviare foto del proprio abbonamento con un messaggio Whatsapp al 3474570809, ricevendo il biglietto in formato digitale.
Il numero totale di posti disponibili è stimato in 1961, suddivisi tra i 1370 della gradinata (parte bassa) e i 591 della tribuna centrale (parte alta). In caso di esaurimento dei posti disponibili nella fase di prelazione, la società si è attivata per permettere agli abbonati che dimostreranno di aver fatto richiesta non riuscendo ad ottenere il titolo d’accesso, di assistere gratuitamente all’eventuale prima gara della post-season.
SECONDA FASE – VENDITA LIBERA
Terminata la fase di prelazione per gli abbonati, in caso di residua disponibilità di tagliandi venerdì 24 novembre alle 9:00 partirà la vendita libera. Il biglietto avrà un costo di 5 Euro, sarà invece omaggio da 0 a 3 anni. I biglietti eventualmente disponibili saranno acquistabili presso le due sedi fisiche elencate in precedenza.
Credit by Emilio Ripari – Ufficio Stampa US Triestina Calcio 1918