Raggiunta la matematica salvezza, i biancorossi sabato affronteranno la seconda trasferta consecutiva, ospiti dello Sparer Eppan (fischio d’inizio fissato alle ore 17) formazione attualmente alla ricerca della miglior posizione possibile da ottenere in classifica visti gli ormai certi play out che dovrà disputare il mese prossimo.
Queste le parole di presentazione al match del ds Oveglia:”Andiamo in terra altoatesina con la serenità e la consapevolezza di aver raggiunto l’obiettivo che ci siamo prefissati e la novità, dopo l’ok ricevuto dal dott. Sarcletti, rappresentata dal ritorno in campo, dopo 6 mesi di stop causa infortunio, del nostro portiere Thomas Postogna. Ovviamente cercheremo di onorare al massimo e nel migliore modo possibile le partite che ci rimangono da disputare sino alla conclusione del campionato”.
L’incontro sarà visibile, gratuitamente, su Eleven Sports, previa registrazione al portale attraverso il sito web: https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. E’ inoltre disponibile l’app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.
Credit by Ufficio Stampa Pallamano Trieste
Photocredit by Alessandro Parisato
IL PROGRAMMA
Sparer Eppan-Pallamano Trieste
Bozen-Secchia Rubiera
Pressano-Carpi
Alperia Merano-Cassano Magnago
Teamnetwork Albatro-Raimond Sassari
A&S Junior Fasano-Conversano
Rip.: Brixen
LA CLASSIFICA
A&S Junior Fasano, Conversano 38;
Raimond Sassari, Brixen 34;
Pressano 27
Alperia Merano, Bozen 22;
Cassano Magnago 20;
Pallamano Trieste 18;
Sparer Eppan 13;
Carpi 10;
Secchia Rubiera 9;
Teamnetwork Albatro 3.
PROSSIMO TURNO (7/5)
Pallamano Trieste-Pressano
Secchia Rubiera-Sparer Eppan
Conversano-Bozen
Raimond Sassari-Alperia Merano
Brixen-A&S Junior Fasano
Carpi-Teamnetwork Albatro
Rip. Cassano Magnago.