La Pallamano Trieste 1970 comunica la variazione d’orario della sfida fra la Pallamano Trieste 1970 e la compagine sarda del Verdeazzurro Sassari, prevista sabato 29 marzo al PalaChiarbola e valevole per la ventesima giornata della Serie A Silver (decima del girone di ritorno). La contesa non prenderà infatti inizio alle 19.00 (come da consuetudine stagionale biancorossa, ndr), bensì alle ore 15.30, su richiesta della società ospite per esigenze di stampo logistico.
Oltre all’orario del fischio d’inizio, la sfida fra la Pallamano Trieste 1970 e il Verdeazzurro Sassari presenterà anche un’altra importante novità; in occasione dell’ultima sfida stagionale casalinga del sodalizio biancorosso, l’accesso a Chiarbola sarà infatti gratuito.
«Vogliamo far sì che anche nell’ultima sfida interna di questa splendida stagione si continui a respirare aria di festa – le parole del direttore sportivo biancorosso Giorgio Oveglia -. Riteniamo infatti che regalare a tutti i nostri tifosi, in primis, ma anche ai nostri concittadini appassionati di sport l’ingresso gratuito per il match con il Verdeazzurro Sassari, sia il giusto omaggio per ripagare tutto l’affetto che si è riversato sulla squadra nel corso di questa esaltante cavalcata concluasi con la promozione in Serie A Gold».
Credit by Ufficio Stampa Pallamano Trieste 1970
Photocredit by Andrea Lasorte