La Pallamano Trieste si mette in moto in vista della prossima stagione e comincia a sondare il terreno per ridisegnare il roster che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie A Silver. Sempre importante la scelta degli stranieri da aggiungere alla pattuglia italiana e questa volta il ds Giorgio Oveglia va a pescare nel Nord Europa i possibili rinforzi.
Due svedesi , infatti, sono in città in prova: s i tratta di Jonathan Svensson, terzino sinistro classe 1998 e Tim Solefors, terzino centrale del 1999, per un paio di giorni al palasport di Chiarbola, a disposizione dello staff tecnico biancorosso. Due giorni sotto osservazione con la squadra, per consentire a Fradi Radojkovic di scoprire le potenzialità dei due giocatori e valutare la possibilità di inserirli nell’organico della prossima stagione.
“Sono arrivati e rimarranno un paio di giorni prima di riprendere la strada di casa – commenta il d.s. Giorgio Oveglia- per consentirci di valutare anche giocatori di campionati nei quali l’Italia difficilmente pesca. vedremo le loro potenzialità e la possibilità di inserirli nell’organico della prossima stagione, partendo dalla loro disponibilità a venire a giocare a Trieste”.