SOCA LOKANDA – CUS TRIESTE 0 – 3 (14-25; 20-25; 14-25)
MV Group Cus Trieste: Pilot 3, D’Orlando 7, Gnani 14, Dervishi 14, Gerdol (L1), Gambardella 6, Michelon 5, Bellocchio 5, Barazzuol 1, Regonaschi ne, Salti (L2) 1. All. Begic
Un fine settimana “tranquillo” per l’MV Group Cus Trieste: nella diciottesima e ultima giornata della prima fase, i gialloblù di coach Begic passeggiano in quel di Savogna d’Isonzo, battendo 0 – 3 il Soca Lokanda Devetak.
Una gara nella quale il team di casa si presenta senza il palleggiatore titolare e, di conseguenza, non riesce a costruire gioco a sufficienza per impensierire gli universitari, che utilizzano il sestetto titolare per metà del primo set e poi danno il via ad una girandola notevole di cambi.
Con Regonaschi in panchina per onor di firma per un problema al pollice, tutto il resto della squadra viene adeguatamente gestito da coach Begic, che da ampio spazio al palleggiatore Barazzuol ed al secondo libero Salti, autori di una prestazione più che buona.
A livello di risultato, solamente nel secondo set il Soca riesce a tenere parzialmente testa al Cus, che può contare sulle prove solide di capitan Gnani e di Dervishi, entrambi migliori realizzatori a quota 14.
Finisce con un rotondo 0 – 3 e l’MV Group Cus Trieste chiude al primo posto con un +11 sulla seconda: all’orizzonte dei gialloblù ci sarà ora un weekend di pausa per ricaricare le batterie e poi il via alla seconda fase, dove i ragazzi del DS Messina si giocheranno otto “finali” per conquistare l’ambita promozione.
Credit by Ufficio Stampa CUS Trieste
VOLLEY SERIE C MASCHILE
I RISULTATI
SOCA-MV GROUP CUS TRIESTE 0-3
TRE MERLI-SLOVOLLEY 3-2
FINCANTIERI-SLOGA 3-0
PRATA MORTEGLIANO 3-0
PORDENONE VOLLEY-FIUME VENETO 3-2
LA CLASSIFICA
CUS TS PUNTI 49;
SLOVOLLEY 38;
MORTEGLIANO 37;
PORDENONE 30;
FIUME VENETO 29;
TRE MERLI 25;
SOCA, PRATA 19;
FINCANTIERI 16;
SLOGA TABOR 8.