tsportinthecity

Montebello: spunti utili per la riunione di lunedì

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo lunedì di luglio con 55 partenti in pista ed un centrale per i soliti tre anni sul doppio chilometro, distanza che potrebbe forse sparigliare il ruolo di eventuali favoriti: partiamo, però, da una solida base con il l’austriaco Inter Kp, il quale è rientrato a Vienna con  una più che valida prestazione in 1.13.8 sui 1900 metri, finendo al posto d’onore, prestazione che gli vale ruolo di evidente  favorito tecnico, con l’unica incognita della pista giuliana, mai provata in carriera.
Avversari parecchi ed in forma, su tutti i due di Paolo Romanelli, Fitzgerald Effe in pole e Folgarait Alor ben supportai da una posizione favorevole di lancio. Occhio poi all’ospite Fenech Dei Veltri, soggetto veloce che è piaciuta alle ultime uscite, lasciando ruolo di sorpresa ai due di Andrea Sarzetto Fraclac Spritz e Filo Spritz, entrambi in grado di inserirsi su una distanza di certo gradita.
Sette le corse che iniziano alle 19.30 e terminano alle 22.00, con un miglio di buona levatura dove ritroviamo il tedesco River Flow reduce dalla ultima facile vittoria sulla pista, ma che, nell’occasione, potrebbe trovare compito non semplice per la presenza di Asia Jet, ben messa in pole position, di una Dea Starlight sfortunata all’ultima, Cantico e la duttile Cecilia Be.

Vincente
5° CORSA:  Doria Starlight (5)


Piazzato
7° CORSA: Dhea Starlight (6)


Accoppiata
3° CORSA: El Rei (6) / Eldo di Cavallina (5)


Trio
4° CORSA: Inter Kp (4) vinc. con Fitzgerald Effe (1), Folgarait Alor (2), Fenech Dei Veltri (3), Fraclac Spritz (5) e Follia Np (9)

I nostri favoriti
1° corsa: Batman Grif (3), Diego del Ronco (1), Anakin del Brenta (5);
2° corsa: Ellie George (1), Ennio Grif (2), El Remo Light (4);
3° corsa: El Rei (6), Eldo di Cavallina (5);
4° corsa: Inter Kp (4), Fenech dei Veltri (3), Folgarait Alor (2);
5° corsa: Doria Starlight (5), Contessa SSM (4), Brexit Baba (9);
6° corsa: Florida Spav (1), Felicità WF (3), Foxy Lady Bass (4);
7° corsa: Asia Jet (1), Dhea Starlight (6), River Flow (5).   

Ecco la presentazione della giornata di Giorgio Smilovich su “Sport in The City”, in onda su www.radiocitytrieste.it e RadioAttività in FM