tsportinthecity

Montebello: qualche suggerimento per le puntate

Tempo di lettura: 2 minuti

Ritornano le corse all’ ippodromo di Montebello con un convegno di routine che apre il mese di marzo che  avrà, domenica 26, il clou con la disputa del classico “Gran Premio  Giorgio Jegher”
Centrale del pomeriggio un miglio per tre anni dove ritroviamo la qualitativa Edvide Jet la quale, dopo le due vittorie sulla pista, ha sbagliato nelle due gare successive, finendo sul tabellone degli squalificati. Per l’allieva di Paolo Romanelli propositi di rivincita sulla pista di casa  trovando, come principale avversario, il patavino Evin Spritz che, nella sua ultima vittoria, ha dato segni di condizione in netta crescita .

Tra le altre sei corse,  aperta la gentlemen Premio “Strada di Cattinara “ che vede sfidarsi sul miglio sette soggetti che hanno nella guizzante Birba Dall una solida base tecnica con propositi di una classica fuga per la vittoria. Chiuderà un “Handicap” per categorie con il francese di scuderia slovena Duc De Connee classico black horse se saprà ritrovare i suoi migliori motivi dopo le discrete prestazioni viennesi .

Il Vincente.
2° CORSA. Nel doppio chilometro per quattro anni evitando svarioni Dexter Np sembra parlare una lingua diversa rispetto gli avversari odierni.

Il Piazzato.
1° CORSA. In apertura debutta un Emiliano Jet autore di una buona prova di qualifica: pur con tutte le attenuanti del debutto, può rivestire ruolo importante nella compagnia.

L’Accoppiata.
6à CORSA.  Nel centrale ci proviamo con la favorita Edvide Jet (3) davanti ad un Evan Spritz (2)  in evidente  progresso di condizione.

La Trio.
7° CORSA. In chiusura di riunione parecchio equilibrio con una trio a girare che comprende, in prima battuta, i probabili favoriti Campione Ral (6) e Corcovado (3),  cui aggiungiamo il francese Duc De Connee (10) e Cometa  Petral (1) .

I nostri favoriti

1° corsa: Emiliano Jet, Eva Kant REffe, Ele Lamborghini

2° corsa:  Dexter NP, Dominik AV, Jeoffrey

3* corsa: Dedalo MP, Darko de Gleris, Dorotea jet

4° corsa: Asia Jet, Solista Matto, Cico de Gleris

5° corsa: Birba Dall, Celebrity Como, Canter Kronos

6° corsa: Edvide Jet, Evan Spritz, Emy del Brenta

7° corsa: Campione Ral, Duc de Connee, Cometa Petral