Secondo, dei cinque previsti in dicembre , appuntamenti al Montebello con sei corse che vedono protagonisti del centrale 9 soggetti di due anni che hanno nella scuderia composta da Emy Del Brenta ed Elettrica Av le possibili favorite della prova, con la prima più regolare e la seconda più potente, ma meno semplice nell’impiego. Avversari dichiarati un Escobar Jet ed un Eugenio Rl che sulla pista si sono già fatti vedere con discreti piazzamenti.
Nelle altre cinque corse ancora parecchi ospiti sloveni (ben 18 su 51 partenti dichiarati) ed un sottoclou che vedrà impegnati nove soggetti di quattro anni sul doppio chilometro con Carisma Av che proverà a bissare il successo sulla pista ottenuto il mese scorso. Avversari principali Cherie Del Nord e la veloce Cecilia Be .
Il Vincente.
2° CORSA. Nel miglio internazionale per quattro anni la slovena Ciara Tp (6) punta alla quinta vittoria consecutiva; gli avversari non staranno certo a guardare, ma la figlia di Legendary Lover K dispone di un cambio di marcia di gran spessore …
Il Piazzato.
1° CORSA. Nella gara che apre il convegno troviamo un Ursus Caf (7) reduce da un brillante inseguimento dopo grave errore a Treviso: evitando svarioni, può essere una buona idea da podio
L’Accoppiata.
6° CORSA. In chiusura di riunione saranno di scena i gentlemen con l’ospite Diablo D’Asti (6) opposto alla slovena Bura (2) soggetto non semplice, ma dotata di un buon motore che la potrebbe rendere parecchio insidiosa …
La Trio.
3° CORSA. Nella gara più aperta del pomeriggio,dove troviamo addirittura presenti ben sette soggetti di scuderia slovena, ci proviamo con i soliti quattro soggetti a girare partendo dallo start con la tedesca Ain’t She Perfect davanti al compagno di nastro Sheridan Treb mentre tra i penalizzati scegliamo Unvero Zs e Pipino Baggins .
I nostri favoriti
1° corsa: Valdest, Urus Caf, Bollicina Delsile
2° corsa: Ciara TP, Indi KP, Under Presure
3° corsa: Ain’t She Perfect, Sheridan Treb, Unvero ZS
4° corsa: Carisma AV, Cherie del Nord, Cimbro Gas
5° corsa: Elettrica AV, Emy del Brenta, Eugenio RL
6° corsa: Bura, Diablo d’Asti, Drogba Effe