tsportinthecity

Montebello a fine luglio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultima serata di luglio al Montebello con il ritorno della TQQ che vede Trieste ancora protagonista con il Memorial Umberto e Giorgio Salvini, posto come sesta corsa. La formula rimane sempre quella a resa di metri ma, per l’occasione, cambia la distanza arrivando al miglio dove, almeno in linea teorica, aumentano le chance di quelli allo start, essendo breve la distanza da percorrere rispetto al consueto doppio chilometro.
Addentrandoci nel pronostico, ne scegliamo un paio per nastro con la veloce Daria Dipa ed il decaduto Benjamin Bru ben sistemati per provare una possibile fuga.
Dietro, i migliori sono gli ultimi tre, con in tetsa il giovane Eland, soggetto che avrebbe certo preferito il doppio chilometro, ma con una coondizione che lo eleggerà, con tutta probabilità, come favorito tecnico della prova.
A ruota, Anita Spritz già protagonista di un TQQ recente sulla pista ed il tedesco Troublemaker vincitore di recente, ma questa volta posizionato in maniera diversa nello schema. Per chi volesse ampliare i sistemi allo start, l’idea potrebbe essere il non facile, ma di mezzi, Bacco Bachò, Bibi Mail e Black Rock Glory, sfortunato nella recente ultima prestazione sulla pista .

Vincente
5° CORSA: Erica (2)

Piazzato
4° CORSA: Doria Starlight (9)

Accoppiata
1° CORSA: Gaudenzio Font (3) / Grace Leone Sat (5)

TQQ
3° CORSA: Daria Dipa piazzata con Benjamin Bru (8), Anita Spritz (12), Eland (14), Troublemaker (13), Bibi Mail (1), Bacco Bachò (6)

I nostri favoriti
1° corsa; Gaudenzio Font (3), Grace Leone Sat (5);
2° corsa: Emmy Vip (6), Edgar (9), Ele Lamborghini (1);
3° corsa: Colonna Cas (9), Batman Grif (5), Caravaggio Grif (2);
4° corsa: Doria Starlight (9), Lennox (2),Dionisio Marr (3);
5° corsa: Extra george (4), Eclisse NP (3), Erica (2);
6° corsa: Eland (14), Daria Dipa (3), Benjamin Bru (8);
7° corsa: Falchetto Jet (2), Freya Baba (6), Inter KP (5).