tsportinthecity

Minienduro e regolarità

Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo round, sabato scorso a Nogarole Vicentino (VI), per il Campionato Triveneto Regolarità d’Epoca sempre in concomitanza con quello del Minienduro e l’aggiunta di un raggruppamento “open”. E’ il Moto Club Il Grifo a fare gli onori di casa per questo evento fuoristrada con la formula enduro sprint lungo un percorso di 8 km. da ripetere 5 volte dove i 136 piloti partenti hanno incontrato una prova speciale di 2500 mt. “fettucciata” su erba, cronometrata ad ogni passaggio.


Per il gruppo delle due ruote d’epoca sono stati 56 i rider schieratisi al via nelle varie classi, la 125cc. ha visto la partecipazione di due portacolori del Moto Club Trieste che hanno ottenuto buoni risultati. Per meno di un secondo Giorgio Iride, nelle foto, (Gori 125cc.) conclude ai piedi del podio, in 4^posizione, una gara partita con un’incertezza nel primo test che lo ha costretto a rincorrere gli avversari staccando così un 2-2-1-2 in categoria, di tutto rispetto e di buon auspicio per il campionato che, dopo due prove, lo vede al 4°posto.
Positiva 5^piazza per Marino Pocecco (Aprilia 125cc.) con ottime prestazioni nei test centrali inficiate però da cadute in quelli di apertura e chiusura di giornata: bene nella graduatoria provvisoria di campionato dove siede sul 3°gradino.
Prossimo appuntamento, con il “triveneto” Regolarità d’Epoca, il 15 maggio a Manzano per l’organizzazione dell’omonimo motoclub.

Credit by Ufficio Stampa Moto Club Trieste