La CG Impianti Virtus Volley è in piena preparazione per il campionato: importanti, per vedere all’opera tutte le ragazze del roster a disposizione, le amichevoli che permettono all’allenatrice Daria Busdakin fare molti esperimenti sui ruoli che le giocatrici sono chiamate ad interpretare.
In una delle ultime “sgambate” alla Suvich, allenamento congiunto con lo Sloga Zalet di Nicholas Privileggi, buona compagine che milita nella Serie C, che ha ricambiato la visita precedente ad Aurisina della squadra cara a Fulvio Dapiran.
Nelle file della Virtus diversi nuovi volti, ragazze molto giovani, che provengono da serie inferiori, che vengono pian piano integrate nella rosa della formazione di Serie B.
Lunedì prossimo, primo impegno ufficiale nella “Supercoppa B2 FVG”, torneo riservato alle cinque squadre regionali che si ritroveranno di fronte nel prossimo campionato.
La Virtus ospiterà alla Suvich alle 20.30 il Blu TeamPavia di Udine, formazione che ha investito molto sul mercato per rinforzarsi e che sarà tra le protagoniste del prossimo campionato.
Già in archivio il primo incontro vinto 3-2 da Eco Service sulla Sangiorgina mentre la Virtus tornerà sul parquet venerdì 20 a Chions.
Lunedì la Virtus per la Supercoppa
Tempo di lettura: < 1 minuto