tsportinthecity

Le garanzie di Ben

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nessuna verità clamorosa, da Presidente si prende la responjsabilità sugli errori commessi, rassicurazioni, su tutto il fronte, sul progetto che continua, le aspettative erano diverse, tutti stanno lavorando per porre rimedio alla situazione, il discorso prettamente tecnico è demandato all’incontro in cui verrà presentato il nuovo allenatore.
Al momento dobbiamo capire cosa succede ora, perchè il viaggio che ci aspetta è più importante dei risultati immediati, il progetto del centro sportivo va avanti, non c’è stata nessuna trattativa di cessione, come finora nessun investitore è entrato e, se avvenisse, lo diremmo per primi perchè teniamo alla trasparenza.
Sorpreso della penalizzazione e dell’inibizione dopo la pronuncia positiva sul caso Olivieri: faremo ricorso. Capibile la frustrazione dei tifosi, è un periodo faticoso, chiedo di supportarci e pretendo che i colleghi lavorino instancabilmente per tornare ai tempi migliori.
Ora, noi siamo i nostri risultati (e li definisce in inglese con una parola…non gentilissima) ma, qualunque cosa accada, noi continueremo nel nostro progetto.

E’ la sintesi della conferenza stampa del presidente alabardato Ben Rosenzweig, tradotto dal Club Manager Giambattista Domestici, a suo agio nel nuovo ruolo di traduttore, condito con un pizzico giusto di bonomia.
Tante le domande nel successivo “question time” alle quali il Presidente ha risposto, senza mai abbandonare la linea che ha contraddistinto l’incontro con i rappresentanti della comunicazione e che, soprattutto, vuole confermare l’impegno e gli obiettivi a più lunga scadenza della società.

Poco come detto, sulla parte squadra, settore tecnico, rimedi da apportare per uscire dalla crisi: se ne parlerà più diffusamente quando verrà ufficializzata la nuova guida tecnica, il che potrebbe avvenire già dopo la partita di sabato, piuttosto che domenica