Si conclude con la vittoria della Virtus Bologna l’edizione numero otto del Memorial “Stefano Tramontin”: organizzato da ICH – Sport&Events in collaborazione con Pallacanestro Trieste, l’evento che ha animato per tre giorni l’Allianz Dome e la palestra di Via Locchi ha visto la partecipazione di oltre 120 giocatori, oltre a innumerevoli genitori, spettatori ed addetti ai lavori che hanno fatto da corollario a quello che, da sempre, è un mix ben riuscito di sport e solidarietà.
Nella giornata conclusiva, l’Allianz Dome ha ospitato le quattro finali che hanno alla fine visto trionfare la selezione Virtus Bologna guidata da Matteo Grazi, che ha avuto l’MVP del torneo in Riccardo Palai e anche un giocatore, Berlati, selezionato nel quintetto ideale della manifestazione.
Il ricordo di Stefano Tramontin è stato quindi onorato al meglio, in questa appassionante tre giorni che ha visto il supporto di autorità, aziende e formazioni che sono scese in campo, tutte quante unite nel nome di Stefano e per aiutare al meglio il CRO di Aviano – Sezione Giovani.
Nella giornata finale, alle premiazioni, presenti anche l’Assessore All’Ambiente ed all’Energia di Regione Fvg Fabio Scoccimarro, insieme alla delegazione di giocatori di Pallacanestro Trieste appena scesa dall’aereo dalla trasferta di Brindisi (Banks, Cavaliero e coach Ciani) e a Stefano Tonut, che ha presenziato da Venezia per l’atto conclusivo.
Un successo, anche questa volta, dopo quattro anni di stop: una bellissima soddisfazione, sapendo che il nome e la storia di Stefano, adesso, la conoscono ancor più persone.
La Virtus vince il “Tramontin”
Tempo di lettura: < 1 minuto