Si terrà domenica 3 ottobre 2021, in tutt’Italia, l’annuale edizione della Pittarosso Pink Parade, camminata non competitiva di cinque chilometri organizzata dalla Fondazione Umberto Veronesi e da Pittarosso Spa.
Un evento benefico, che ha come obiettivo quello della raccolta fondi da destinare alla ricerca contro i tumori femminili: si potrà partecipare da tutta l’Italia ed iscriversi da qualsiasi città, ricevendo il “Pink-Kit” appositamente predisposto, partecipando dal luogo di residenza o, in alternativa, camminando o correndo nelle vie del centro di Milano.
L’evento osserverà le normative Covid19 in vigore e si profila come un’altra grande iniziativa da supportare: proprio per questo, il Centro Universitario Sportivo di Trieste supporterà la manifestazione raccogliendo adesioni per partecipare.
Chiunque volesse iscriversi all’evento lo potrà fare attraverso il sito ufficiale della Fondazione Veronesi o, in alternativa, farsi spedire il “Pink-Kit” direttamente al Cus Trieste: per maggiori informazioni, è possibile inviare una mail a cus@units.it oppure telefonare allo 040/5587651.
Credit by Ufficio Stampa ASD Cus Trieste
La Pittarosso Pink Parade
Tempo di lettura: < 1 minuto