tsportinthecity

La nuova vita della Pallamano Trieste

Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo il piacere di comunicare l’iscrizione al Campionato Nazionale di serie A Silver maschile per la stagione 2024/25 con la costituzione della nuova società Pallamano Trieste 1970 SSD .
Al timone di questa società, nel ruolo di Presidente e Amministratore unico ci sarà l’imprenditore Federico Lanza con i soci Adriano Dreos della Mar srl e Giorgio Oveglia.
E’ stata una decisione importante che salvaguarda la storia e il futuro della Pallamano Trieste, infatti è stato inserito nel nome la data 1970 per le radici sportive vincenti e gloriose di questa società, guardando con fiducia al futuro con una società affidabile ed una programmazione importante.
La società, oltre al campionato nazionale Serie A Silver, sarà presente nei campionati nazionali di categoria under 18, under 16, under 14, under 12 e minihandball con un occhio di riguardo al progetto Pallamano/Scuola.
La squadra sarà affidata al tecnico triestino Andrea Carpanese ed inizierà la stagione il 10/08/24 mentre il campionato sarà ai nastri di partenza il 21/09/24
Nei prossimi giorni provvederemo a comunicare le novità riguardo la rosa dei giocatori ed ulteriori informazioni societarie.

Pallamano Trieste 1970 SSD