tsportinthecity

Is Copy per la tranquillità

Tempo di lettura: < 1 minuto

Weekend “di passione” per l’IS Copy Cus Trieste: dopo l’ultimo successo in quel di Mestre, i ragazzi di Gianluca Pozzecco sono pronti per esibirsi nuovamente sul parquet per una sfida dal peso specifico decisamente importante.
Sabato 23 (ore 20.30, PalaCus di Via Monte Cengio – arbitri dell’incontro Nicola Cotugno di Udine e Nicola Peretti di Verona) gli universitari affronteranno infatti la Virtus Murano 1954, formazione veneta che occupa attualmente la decima posizione in classifica a quota diciotto, due punti in meno rispetto all’IS Copy. Il team veneziano,allenato dall’ex Reyer Alvise Turchetto, ha diversi elementi molto pericolosi quali l’esterno Segato, il pordenonese Mattia Ciman e l’ala slovena Berlic, tutti giocatori capaci di viaggiare in doppia cifra di media e colpire dall’arco dei tre punti.
Non sarà certamente una sfida facile, come confermato anche dal 77 – 80 ottenuto dal Cus all’andata, sull’ostico campo di Murano: in caso di vittoria, i triestini eviterebbero matematicamente i playout e conquisterebbero la salvezza con una giornata di anticipo. Perl’occasione, tornerà disponibile Andrea Dagnello, che ha scontato la squalifica di due settimane prima, mentre è in dubbio l’impiego di Gallocchio, che si è infortunato proprio nella trasferta a Mestre.

Credit by Ufficio Stampa Cus Trieste