È stato siglato il rinnovo della sponsorship fra IS Copy e l’associazione sportiva dilettantistica Junior Alpina Baseball Softball. La storica azienda di informatica triestina, già naming sponsor della squadra di baseball “IS Copy Junior Alpina”, suggella la partnership con la florida associazione amatoriale, unica nella provincia di Trieste, a dimostrazione del grande legame con la realtà sportiva del territorio.
Un binomio vincente quello fra IS Copy e Junior Alpina Baseball che dura da dieci anni e che ha permesso di vivere insieme l’emozionante scalata dalla Serie C fino alla B, raggiunta nella stagione 2021.
IS Copy continuerà ad essere naming sponsor della squadra di baseball impegnata nell’imminente stagione 2022 in partenza ad aprile. Stagione che si presenta ricca di sorprese, tra le quali troviamo il rinnovo dello staff tecnico con l’ingresso del manager Frank Pantoja.
“Tanto orgoglio e tanta fiducia per questa squadra di giovani dilettanti che si impegnano, ogni giorno, uniti da una passione comune”. Queste le parole di Sergio Iankovics, amministratore delegato di IS Copy, che da sempre crede e sostiene le realtà sportive del territorio.
“Siamo veramente felici che IS Copy sia il nostro naming sponsor – afferma il presidente della Junior Alpina Lino Izzo -; avere una solida azienda che crede nel nostro progetto ci dà ulteriore energia e grinta per proseguire nel nostro percorso”.
Nata nel 1976, IS Copy offre principalmente servizi ICT fornendo soluzioni di System Integration, servizi gestiti e infrastrutture informatiche per grandi e medie imprese. IS Copy è impegnata nel processo della Digital Transformation: con più di 50 tecnici specializzati a Trieste, Udine e in tutto il Friuli-Venezia Giulia, è il partner ideale nella progettazione e nella scelta della tecnologia più adatta per la rete e la sicurezza informatica, la comunicazione visiva, lo Smart working e la stampa.
Is Copy e Junior Alpina ancora insieme
Tempo di lettura: < 1 minuto