IS Copy Cus Trieste pronto ad affrontare la “due giorni” a Torre di Pordenone, per quanto riguarda le ultime due giornate di andata del campionato di Serie C Silver Fvg 2020/2021: la squadra di coach Gianluca Pozzecco giocherà sabato 8 maggio contro la Pallacanestro Portogruaro, alle ore 18.00 (arbitri dell’incontro i signori Eric Petronio e Daniele Romeo) e domenica 9 chiuderà il girone d’andata alle ore 15.30 contro il College Fvg, la formazione di Alessandro Guidi che è stata organizzata radunando i migliori giovani talenti del Friuli Venezia Giulia.
In questo caso, arbitreranno i signori Lorenzo Bragagnolo e Francesca Cavedon: attualmente, la formazione universitaria è a quota 6 punti in classifica con un bilancio di tre vittorie ed una sconfitta, alla pari con l’Intermek 3S Cordenons. Un secondo posto, per l’IS Copy Cus Trieste, che insegue la “regina” Blanc Ubc Udine, prima in classifica con 8 punti e un bilancio di quattro vittorie e zero sconfitte.
Queste le parole del Dirigente del Cus Marco Torbianelli: “Con la bolla di Pordenone del prossimo weekend arriverà il giro di boa del campionato. Il bilancio finora è certamente positivo, il morale della squadra è molto alto e l’impegno fornito da tutti in allenamento trova ampio riscontro nelle gare. Certamente pesa l’unica sconfitta finora rimediata, ma dobbiamo proseguire il nostro cammino restando uniti e concentrati verso la meta. Due partite in due giorni saranno un impegno sicuramente gravoso, ma siamo pronti a dare battaglia.”
Credit by Ufficio Stampa ASD Cus Trieste