Con il patrocinio del COMITATO REGIONALE DELLA LND-FVG e del COMUNE DI TRIESTE venerdi 10 giugno alle ore 18 sul campo della Polisportiva Opicina si svolgerà la PARTITA DELLE STELLE del calcio dilettantistico triestino.
Nel corso della stagione le testate giornalistiche SPORTEST e IL MERIDIANO DI TRIESTE E GORIZIA hanno provato settimanalmente a trovare i migliori in campo inserendoli nella rubrica TOP 11 DILETTANTI. Al termine della stagione si è provveduto a stilare la relativa classifica e ora non resta altro che celebrarli. Si è deciso di farlo nel modo in cui agli stessi giocatori piace di più ossia una partita tra di loro, appunto la cosiddetta PARTITA DELLE STELLE.
Le società sono dunque invitate venerdi 12 maggio alle ore 18, presso lo stesso impianto della Polisportiva Opicina, per la presentazione dell’evento e la comunicazione relativa ai convocati per la sfida.
La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il suddetto Comitato Regionale della Figc, considera questa partita come una bella festa del calcio triestino, augurandosi che le società interessate partecipino con entusiasmo, comunque ricordando che nessuno è obbligato ad accettare le convocazioni..
In giugno, la partita delle stelle
Tempo di lettura: < 1 minuto