tsportinthecity

I consigli per il San Nicolò a Montebello

Tempo di lettura: 2 minuti

Prima riunione di Dicembre all’ ippodromo di Montebello, con solo sei corse per riadeguare al meglio il montepremi dell’ultimo mese, ed un centrale decisamente affollato, con i puledri protagonisti. Saranno in dieci a sfidarsi sul miglio, con una evidente favorita nell’ospite Eightwonder Treb che, dopo aver vinto al debutto bolognese in bello stile, ha colto un buon piazzamento a Torino in buona compagnia.
“Sottoclou” un affollato doppio chilometro per te anni, con parecchi ospiti dove la prima fila potrebbe farla da protagonista, con il locale Dexter Np e gli ospiti Ducehss Bfc , Damon Pax e Damalor Del Sile tutti in grado di ergersi a protagonisti a  seconda dello svolgimento .

Il Vincente.
3° CORSA. Viste le sue due ottime prove a Bologna e Torino sarà proprio Eightwonder Treb (4) , allenata da Tiberio Cecere e guidata da Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata, la scelta principale di questo pomeriggio 

Il Piazzato.
1° CORSA. In apertura di riunione una buona idea per una piazza di quota potrebbe essere il locale Zeus Matto soggetto che conosce bene la pista e ben sistemato dietro la macchina sia agendo da possibile leader che allo speed, dopo aver trovato una buona posizione nelle fasi iniziali

L’ Accoppiata.
4° CORSA. Nel miglio riservato a soggetti internazionali Black Rock Glory sembra uno dei candidati ai primi due posti, noi ci aggiungiamo una Bianca Del Sile che , ritrovando la guida del professionista, può risorgere puntando ad un posto sul podio.  

La Trio.
6° CORSA. Nella gara più aperta del pomeriggio i nostri consigli vanno in primis su due soggetti di una certa quota come un Solista Matto, in più che possibile progresso dopo il cauto rientro, e l’ospite Bel Gnaro Lucy ben sistemato; per le aggiunte sistemistiche, via libera con una Bandiera Del Sile recente vincitrice, ma con numero decisamente migliore, e la finisseur Belva Jet che trova la regia di Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata .

I nostri favoriti

1°corsa: Zeus Matto, Verzellino Jet, Blera

2° corsa: Canter Kronos, Indi KP, Cecilia BE

3° corsa: Eightwonder Treb, Elenoire Treb, Explosive Jump LF

4° corsa: Black Rock Glory, Bianca del Sile, Brasilia Yo

5° corsa: Dexter NP, Damon Pax, Duchessa BFC

6° corsa:  Bel Gnaro Lucy, Solista Matto, Bandiera del Sile

Photocredit by Marco Marzulli