Piove sul bagnato in casa Pallacanestro Trieste. Nel momento più delicato della stagione, durante il quale la squadra dovrà giocarsi la permanenza in serie A, alla vigilia della partita forse più difficile della stagione coach Legovich perde il nuovo arrivato Jalen Hudson. A giudicare dal comunicato diramato oggi dalla società, i tempi per l’eventuale rientro potrebbero essere piuttosto lunghi. Nulla si sa invece sulle condizioni di Skylar Spencer, afflitto dalla farcite plantare e visitato nei giorni scorsi dal prof. Rocchi a Reggio Emilia.
Questo il comunicato stampa della Pallacanestro Trieste riguardo Hudson:
Pallacanestro Trieste comunica che il giocatore Jalen Hudson è stato sottoposto questa mattina a esami strumentali per valutare l’entità di una forte contusione con distorsione al ginocchio destro subìta in un contatto di gioco durante l’allenamento di ieri pomeriggio.
Una diagnosi più precisa e la conseguente prognosi potranno essere fatte solo in seguito al riassorbimento dell’edema evidenziato dalla risonanza magnetica. Nel frattempo il giocatore non potrà partecipare all’attività agonistica della squadra.