tsportinthecity

Gli esami non finiscono mai…

Tempo di lettura: < 1 minuto

Decima giornata del girone di ritorno nel campionato di DR1 per la Servolana che, alla Don Milani, incontrerà la Fidema Group, alle ore 18.00.
Gli avversari sono una formazione da prendere con le molle con, come noi, 22 punti in classifica frutto di 11 vittorie e 9 sconfitte nel palmares, ma in striscia positiva da parecchie settimane, prima dell’inopinata sconfitta con il Santos nell’ultimo incontro.
All’andata, nella palestra di Vermegliano, i ragazzi di coach Gregori si produssero in un gran prova difensiva, risalendo dal -12 grazie soprattutto ad una prestazione del collettivo, limitando nella battute finali Aloisio, il principale terminale offensivo della formazione ronchese.
Coach Gregori interviene così: “Ultime due gare, ultime due battaglie… dobbiamo cercare assolutamente di tornare a vincere, un po’ per trovare la miglior posizione in classifica possibile, ma soprattutto per ritrovare la fiducia in noi stessi. La partita di domani sarà senza esclusione di colpi, contro una formazione ben organizzata e talentuosa, che viene da 5 vittorie nelle ultime 6 gare.”
Arbitreranno l’incontro i signori Luca Pollicino di Udine e Andrea Zanier di Campoformido.

Credit by Ufficio Stampa Lussetti Servolana
Photocredit by Panda Images