tsportinthecity

Giovedì 28.9 è il Fan Appreciation Day

Tempo di lettura: 2 minuti

Un deciso passo incontro alla città ed ai suoi tifosi: è il nuovo tratto distintivo della Pallacanestro Trieste, che si riorganizza al suo interno per rendersi più visibile e più vicina ai fan. Nei giorni scorsi è stato creato il Community And Fan Engagement Department, nato per coinvolgere la base biancorossa un po’ allontanatasi nell’ultimo biennio. Annunciata in settimana la collaborazione con l’imminente Barcolana, è ora il momento del Fan Appreciation Day, che arriverà pochi giorni prima l’esordio in campionato contro Orzinuovi.

Questo il comunicato della società, una sorta di lettera ai tifosi:

Pallacanestro Trieste è felice di annunciare il suo primo “FAN APPRECIATION DAY”, che si terrà il 28 settembre 2023 al PalaTrieste a partire dalle ore 17:50

Questo straordinario evento è organizzato dal nostro nuovo dipartimento di “Community and Fan Engagement” guidato con passione da Mariabeatrice Cavarretta.

L’obiettivo principale è creare connessioni più forti tra la squadra, la comunità, la città di Trieste e i nostri tifosi con la volontà di generare un’identità ed un senso di appartenenza unici tra la nostra città e la squadra.


Il “FAN APPRECIATION DAY” rappresenta una meravigliosa opportunità per i nostri appassionati tifosi di immergersi nel mondo della pallacanestro biancorossa e condividere la loro passione con i giocatori della prima squadra. Il 28 settembre sarà un giorno indimenticabile con un programma ricco di emozioni, che anticipa di pochi giorni l’inizio del campionato di Serie A2.

Durante l’evento, i tifosi avranno l’opportunità di assistere da vicino all’allenamento della squadra, vedere i giocatori in azione e sentirsi parte integrante di questa straordinaria comunità

Sarà l’occasione per scattare foto indimenticabili con i vostri campioni in un photo corner dedicato, condividere un momento speciale con una foto di gruppo e portare a casa ricordi indelebili grazie al merchandising di Pallacanestro Trieste.

Alcuni fortunati abbonati estratti nei prossimi giorni, avranno l’opportunità unica di seguire un Walkabout del PalaTrieste, la casa del basket triestino: un tour che comprenderà una visita agli spogliatoi, un incontro speciale con Coach Jamion Christian e il General Manager Michael Arcieri e la possibilità di prendere parte a una conferenza nella sala stampa del palazzetto.

Il “FAN APPRECIATION DAY” è il nostro modo di esprimere gratitudine e riconoscimento per il vostro incondizionato sostegno alla squadra, ma si tratta solo del primo di numerosi appuntamenti che si concretizzeranno anche nei giorni a seguire: il 30 di settembre è infatti in programma la presentazione ufficiale di tutte le formazioni biancorosse in uno speciale evento aperto al pubblico di Trieste.

Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli e annunci relativi a questo evento imperdibile. Pallacanestro Trieste non vede l’ora di accogliervi il 28 settembre per una giornata straordinaria di basket, emozioni e autentiche connessioni.