tsportinthecity

Fayne già al capolinea

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come intuibile dopo l’annuncio dell’ingaggio di Skylar Spencer, è stato rescisso il contratto biennale che legava la Pallacanestro Trieste a Phil Fayne. La società all’epoca non aveva comunicato alcunché sulle sorti del giovane lungo americano, ma la sua assenza nell’amichevole contro Rogaska lasciava intuire l’imminente epilogo della sua avventura triestina. Giusto il tempo di trovare l’accordo transattivo con il suo procuratore ed arriva il comunicato ufficiale relativo alla transazione.

Giocatore probabilmente troppo acerbo tecnicamente e, alla luce dei fatti, non dotato delle caratteristiche di dinamicità che avevano spinto coach Legovich a scommettere su di lui: aspettarlo, del resto, non poteva essere un’opzione in un contesto nel quale la squadra dovrà gettare sul parquet tutto quello che ha a partire dalla primissima giornata di campionato se vorrà conquistarsi una comoda salvezza.

Ora non resta che confidare nei tempi di arrivo e soprattutto nelle doti di Spencer: il 2 ottobre, infatti, si avvicina velocemente.