tsportinthecity

Farravolo alla conquista dei play-off

Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua il testa a testa per la conquista degli ultimi due posti utili per la partecipazione ai play off di prima divisione femminile. Dopo le ormai sicure Kontovel e Soca sono in tre a giocarsi la terza e quarta posizione in classifica.
Turno favorevole alle squadre isontine Farravolo e Moraro, che portano a casa i tre punti su Tre Merli e Zalet Dvigala Barich, effettuando così un doppio sorpasso ai danni di Filovia Volley Club fermata tra le mura amiche dalla capolista Kontovel.
Prosegue quindi la marcia delle ragazze di Farra d’Isonzo che nella partita casalinga di venerdi sera hanno avuto la meglio sulla formazione triestina dei Tre Merli con un secco 3-0. La formazione ospite, tenuta a galla da bagheroni e palleggi millimetrici negli angoli, poco ha potuto contro gli attacchi dei due centrali Mullig e Di Bert sapientemente innescate dalla palleggiatrice Olivo, oltre agli attacchi delle sorelle Peressin.
Dopo la pausa pasquale  giovedi 13 la formazione farrese andrà a giocarsi la carta play off  ad Aurisina contro il Sokol Zalet potendo contare sullo scontro diretto, da dentro o fuori, che chiuderà la penultima giornata e che vedrà opposte domenica 16 le due inseguitrici Filovia Volley Club e Moraro.  

 Credit by Ufficio Stampa Farravolo