tsportinthecity

Epoca: il podio è color … Iride

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per il 7°round 2022, i piloti del Trofeo Triveneto Minienduro e della Regolarità Epoca si sono ritrovati, sabato 15 ottobre sotto la guida del Moto Club Gaerne, a Pieve del Grappa (TV): 61 i rider “mini” e 52 quelli più “datati” che hanno preso il via con partenze separate per compiere cinque volte un giro contenente un piacevole trasferimento ed una consistente sezione cronometrata nonchè l’onnipresente controllo orario.

Apprezzata dai concorrenti, la prova speciale con “fettucciato”su erba/terra, pista di motocross e finale, ancora delimitato da fettucce, su manto erboso.

Nel raggruppamento Epoca, come in tutti gli appuntamenti stagionali, hanno gareggiato con ottimi risultati nella classe 125cc. i portacolori del Moto Club Trieste Giorgio Iride (Gori) e Marino Pocecco (Aprilia).

Secondo gradino del podio per il primo che conferma una guida sicura e veloce nonostante qualche capriccio del propulsore che lo porta comunque a concludere la giornata in 14^posizione nella graduatoria assoluta.

Il suo compagno di colori, Pocecco, lo segue in 3^posizione di categoria ribadendo anche lui costanza di risultati nei crono parziali eccezion fatta per il secondo passaggio dove cade a causa di un ceppo nascosto dall’erba: alla fine delle ostilità è buon 22°nel responso assoluto.

Credit by Ufficio Stampa Moto Club Trieste