Il DoveVivo Cus Trieste continua a crescere: nell’ultima partita di campionato, le ragazze di Luciano Seppi hanno conquistato un punto perdendo solamente al tie-break con Faedis Factory Volley. Una gara nella quale c’è stato sempre molto equilibrio e che le gialloblù hanno affrontato senza la “bomber” Sabrina Comar. Il gruppo universitario sta certamente crescendo e prosegue il suo alacre lavoro in palestra: la banda Marianne Engolo è uno degli elementi che sono arrivati in questa stagione al Cus, e parla a tutto tondo del momento del team e anche di quello che sarà il prossimo impegno della squadra, fissato per sabato (ore 18.00 – Pavia di Udine) contro la Fvg Volley Academy.
Nell’ultima partita avete ottenuto un punto, senza però poter contare sulla vostra miglior realizzatrice: che partita è stata?
“Verissimo, Sabrina è un elemento molto importante della nostra squadra: con la sua assenza, abbiamo tirato fuori ancor più la voglia di metterci in gioco e, da qui, la prestazione offerta”.
Sei al primo anno in questo gruppo: come ti stai trovando e qual’è il potenziale del Cus?
“Siamo un gruppo coeso, è una cosa positiva il fatto che quando un elemento è assente le altre riescono a riequilibrare il potenziale della squadra, direi che è proprio questa la nostra caratteristica principale”.
Prossimo impegno sarà fuori casa, contro Fvg Volley Academy: che partita sarà?
“Direi che sicuramente non sarà un impegno facile, ma mi attendo ancor più intesa e grinta da parte di tutte quante”.
Credit by Ufficio Stampa CUS Trieste