tsportinthecity

Enduro: Fabrizio Hriaz ad un passo dal titolo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fabrizio Hriaz (Moto Club Trieste) ipoteca il suo 12°titolo tricolore

Oltre 400 piloti hanno preso parte, nello scorso fine settimana, alla 3^prova del Campionato Italiano Enduro Borilli Racing – KTM 2021 svoltasi in quel di Farini (PC).
La prova, organizzata dal Moto Club Chieve grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale e al supporto del Moto Club Ponte dell’Olio e del gruppo I Barbari di Pradovera, prevedeva un giro di enduro a otto, lungo ben 48 km. della durata di circa 2 ore con il CO previsto al paddock che, insieme al parco chiuso e la partenza, hanno trovato spazio nel centro della località piacentina.
Ben 7 i portacolori del Moto Club Trieste presenti alla partenza (assente Zanatta impegnato in una gara di Gr5 dove si è piazzato 2°con la Yamaha 558 in classe x5): superlativa è stata la prova di Hriaz (nella foto d’apertura tra terdina e Sandri) che si è aggiudicato il miglior tempo in tutte le prove speciali della sua categoria ipotecando, di fatto, il suo 12°alloro.
Zorzettig conclude 12°mentre Pastorutti nella classe Veteran 2t si piazza 11°. La Super Veteran 2t vede Terdina giungere 12°, 15°posto per Marassi nella Ultra Veteran 4t a cui fanno seguito Di Bernardo (31°) e Sandri (36°).

Credit by Ufficio Stampa Moto Club Trieste