Cresce l’attesa per la sfida secca di domani sera al Rocco tra Unione e Giana Erminio, con in palio l’accesso alla prima fase nazionale dei playoff. Ma per i tifosi alabardati non sarà l’unico appuntamento da non perdere, all’interno di una vera e propria giornata a sostegno della Triestina.
L’antipasto della sfida serale, sarà infatti la semifinale di ritorno dei playoff del campionato Primavera 3, con la squadra di Geppino Marino che affronterà alle 15:00 a Visogliano la Pro Vercelli, ripartendo dal pareggio 2-2 ottenuto in Piemonte sette giorni fa.
Gli abbonati al campionato 2023/24 potranno assistere gratuitamente a questa importantissima partita, chi invece non ha sottoscritto la tessera stagionale potrà gustarsi questo appuntamento al costo di 5 Euro, un match imperdibile che può aprire le porte della finalissima promozione con il Modena già in attesa di conoscere il proprio avversario.
Terminata la semifinale, si potrà tornare in città e prepararsi per l’appuntamento delle 20:30, quando il gruppo di Bordin cercherà di avere la meglio su una Giana Erminio in gran forma e reduce dal perentorio 3-0 sulla Pro Vercelli. Obiettivo accedere alla fase nazionale playoff, con il primo turno al via martedì 14 maggio.
Oltre alle sedi fisiche autorizzate (sede societaria, Centro Coordinamento, bar Capriccio e Ticket Point) aperte fino a stasera e domani mattina fino alle 13, sarà sempre attivo il comodo sistema online, oltre alle biglietterie del Rocco che saranno operative sia dalle 14:00 (Curva Furlan, via Miani) sia dalle 18:30 (Tribuna Pasinati, Piazzale Azzurri d’Italia).
I cancelli dello stadio apriranno alle 19:00 e per evitare code ai tornelli d’ingresso, consigliamo caldamente ai tifosi di munirsi del proprio biglietto in prevendita e di arrivare col dovuto anticipo allo stadio.
La Primavera alle 15:00 a Visogliano, la prima squadra alle 20:30 al Rocco. Non un sabato qualunque. Ma un sabato alabardato.
Credit by Emilio Ripari – Triestina Calcio 1918
—