tsportinthecity

Due note sulla riunione di martedì 4 aprile a Montebello

Tempo di lettura: 2 minuti

Prima impegno di aprile per il “Montebello” con una riunione che vede al via 47 partenti ed un centrale, posto come sesta corsa, dove scendono in pista 8 soggetti di tre anni, pronti a sfidarsi sulla breve distanza.
Su tutti spicca il locale Ercolino Jet soggetto dal gran motore e già vincitore sulla pista: il figlio di Twister Bi dispone di una progressione che, nella compagnia odierna, può fare tranquillamente la differenza, lasciando Ell Mister, Eleanor Asm ed Evan Spritz a lottare per un posto sul podio .
Nella seconda “manche” per i più giovani, ancora un soggetto della scuderia Toniatti sugli scudi, un Emiliano Jet che finora non si e potuto esprimere al meglio causa qualche lieve problema fisico che sembra ora risolto. Forse non sarà alfine il favorito della prova, ma seguito con fiducia, avendo come principali avversari Ethan ed Excellente Caraf, con quest’ultimo vittorioso di recente ad ottima media .

Il Vincente.
6° CORSA. Nel centrale per tre anni la scelta cade su un Ercolino Jet (4) che, in fatto di mezzi, sembra nettamente superiore agli avversari

Il Piazzato.
5° CORSA. Nel miglio per cinque e sei anni, la patavina Cherie del Nord (5) vale piu di quello che dice la carta: non sarà certamente tra i favoriti, ma merita un tentativo di quota.

L’ Accoppiata.
3° CORSA. Ci proviamo alla terza (visti i partenti va citata in ordine di arrivo) con Dubai Jet (4) in prima battuta, seguito da Dolomite Wf (1) ben sistemata in pole .

La Trio.
7° CORSA. In chiusura di riunione, ci proviamo con Solista Matto (7) vincente, con a ruota Centella Jet (1) , Bernini Joel (5) , Azzolina Rek (3) e Carezza Av (6) .

I nostri favoriti

1° corsa: Daytona Cash, Denny La
2° corsa: Ethan, Excellent Caraf
3° corsa: Dubai jet, Dolomite WF, Divina Pax
4° corsa: Asia Jet, Avica Chuck SM, Unvero ZS
5° corsa: Countach, Cherie del Nord, Cecilia Be
6° corsa: Ercolino Jet, Ell Mister, Eva d’Alpi
7° corsa: Solista Matto, Bernini Joel, Carezza AV