tsportinthecity

DR2: il CUS ospita il VGB

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si giocherà nella giornata di domani, venerdì 1 marzo 2024, la penultima giornata di ritorno del girone di Trieste, per quel che riguarda il campionato di pallacanestro maschile – Divisione Regionale 2. 

L’Edilimpianti Cus Trieste se la vedrà con il Venezia Giulia Basketball ‘B’ al PalaCus (palla a due alle ore 21.15, arbitri dell’incontro i signori Renato Tamaro e Giuseppe Coletti di Trieste). 

Quarti in classifica a quota 14 punti, i rivieraschi sono una formazione esperta e dotata di gran talento, con l’individualità di Peresson (19 punti di media) a spiccare in quanto ad atletismo e capacità realizzative. Mani buone e punti equamente distribuiti sono le caratteristiche della formazione targata Venezia Giulia Basketball, che si troverà di fronte un Cus Trieste non al meglio delle condizioni fisiche. 

Diverse assenze per infortunio, infatti, hanno condizionato la settimana di allenamenti per coach Dejan Faraglia ed il suo vice Barzan, che dovranno chiedere ai “superstiti” di fare gli straordinari sul parquet di Monte Cengio. 

Credit by Ufficio Stampa CUS Trieste