tsportinthecity

DR1: Servolana contro la cenerentola

Tempo di lettura: < 1 minuto

Trasferta ma non tanto per la Lussetti che sabato, alle ore 18.00, incontrerà, nella settima giornata di ritorno, il Basket 4 Trieste, che condivide con i servolani la Palestra Don Milani.
Attualmente la formazione di Coppola occupa l’ultimo posto solitario in classifica, frutto di un campionato difficile, fatto di sole sconfitte.
All’andata però Gori e compagni si imposero di soli 9 punti, per cui attenzione nel’affronatre una formazione alla ricerca di qualche soddisfazione da prendersi prima della fine del campionato.
Coach Gregori, sentito prima della partita, argomenta cosi: “La partita di domani dovremo affrontarla come la gara di sabato scorso, con intensità e gran circolazione di palla. Ma dovremo cercare di limare la difesa, stando più concentrati ed evitando di subire troppi tiri dall’arco. Togliamoci qualche ulteriore soddisfazione e proviamo a chiudere la regular season con una bella serie di vittorie!”
Arbitreranno l’incontro i signori Paolo Sissot di Monfalcone e Gabriele Campanaro di Remanzacco.

Credit by Ufficio Stampa Lussetti Servolana
Photocredit by Panda Images