La Pallacanestro Trieste ha comunicato le due avversarie contro le quali la squadra si cimenterà in altrettante amichevoli all’Allianz Dome venerdì 9 e sabato 10 settembre: saranno il Košarkarski klub Rogaška, società che milita nella A Slovenska Košarkarska Liga (massima serie slovena), e il Košarkaški klub Kvarner 2010, formazione della Prva Liga, la seconda divisione croata. Palla a due, in entrambi i casi, alle ore 20:00.
Sarà l’occasione per presentarsi al proprio pubblico, finalmente a Trieste e finalmente al completo, dopo il sospirato arrivo di Corey Davis ed il reintegro in gruppo di Alessandro Lever.
L’ingresso sarà gratuito per gli abbonati 2022/2023, per tutti gli altri biglietto unico a 5 €. I posti non saranno numerati, per cui tutti i settori saranno disponibili fino ad esaurimento, tranne le prime cinque file del parterre. Gli abbonati potranno ritirare il tagliando gratuito con i seguenti orari:
– giovedì 8 settembre dalle 16:00 alle 19:00 biglietteria nell’atrio dell’Allianz Dome.
– venerdì dalle 10:00 alle 13:00 biglietteria nell’atrio dell’Allianz Dome e dalle 18:30 alle 20:00 nel botteghino esterno.
– sabato dalle 18:30 alle 20:00 nel botteghino esterno.
Per tutti gli altri i botteghini saranno aperti il giorno dell’evento, per cui la società consiglia di recarsi all’Allianz Dome per tempo al fine di evitare assembramenti e ritardi negli ingressi.