tsportinthecity

Cus: staffette in sintonia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Weekend più che positivo, per l’atletica del Cus Trieste: impegnate su più fronti, le atlete gialloblù si sono distinte per il solito impegno ed anche per risultati da tenere in considerazione, in vista anche del Memorial Todaro del 25 a Majano. 

Sabato allo stadio Grezar, si sono infatti tenuti i Campionati Provinciali di staffette: il Cus ha vinto la 4×100 assoluta ottenendo un ottimo tempo (48’’32) grazie al “poker” formato da Gubertini, Bionda, Girardi e Fanzella, e si è aggiudicato il primo posto anche nelle staffette Allieve. 

La 4×100 ha visto Pignatelli – Nemi – Rossi – Mathee chiudere con 51’’49, mentre per quanto riguarda la 4×400 le Allieve Gaia Henry, Masi, Rossi e Pase hanno finito in 4’15’’47. 

Nonostante un tempo tutt’altro che favorevole (freddo a inizio manifestazione e poi chiusura con un’ora e mezza di pioggia intensa ed abbassamento della temperatura), i risultati ottenuti fanno ben sperare per il prossimo futuro, come conferma anche il DS Davide Marion. 

Cambiando completamente fronte, sempre nella giornata di sabato Elena Ruzzier ha saltato 11.37, arrivando vicina al suo record personale mentre la domenica, a Treviso, ha chiuso con 28’’43 i 200 metri.

Credit by Ufficio Stampa CUS Trieste