tsportinthecity

CUS: Monticolo, nuovo sponsor

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo ingresso nel pool di sponsor del Centro Universitario Sportivo di Trieste: questa volta, ad entrare nel “mondo” di Via Monte Cengio, c’è Davide Monticolo Srl – Edilizia e Impianti

Impresa che affonda le sue radici nell’azienda di famiglia, avviata dal padre Sergio nel 1967, è capace di affiancare il committente in ogni singola scelta, da quella dell’immobile fino alla ristrutturazione o costruzione completa: dalla progettazione alla realizzazione, dall’impiantistica alla scelta delle finiture, completando l’offerta con soluzioni di arredamento interno originali e versatili.

Affidabilità, eccellenza qualitativa, soluzioni tecnologiche all’avanguardia, rispetto delle tempistiche ma soprattutto la costante presenza su ogni commessa, sono le caratteristiche di questa azienda che, oltretutto, fonda i suoi valori su pilastri importanti come gli scopi sociali: Davide Monticolo, amministratore dell’omonima azienda, è infatti stato nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, per la generosa attività di sensibilizzazione e sostegno a favore di persona con disabilità.

 Così il Presidente del Cus Trieste Romano Isler: “Siamo felici che un’altra realtà della nostra città si sia messa a fianco del nostro Centro Sportivo. Inoltre l’impresa Davide Monticolo Srl si fonda su princípi che noi stessi condividiamo, quali l’attenzione verso il prossimo e la sensibilità nell’aspetto sociale. Dunque, siamo ben contenti di aver stretto questa partnership importante”.

Il titolare Davide Monticolo: “Sono contento di sostenere una realtà giovane e dinamica, come quella universitaria. Oltretutto, il Cus mi ricorda con orgoglio il fatto di aver conquistato la “stella” ai Campionati Nazionali Universitari, nel lontano 1996, a Salsomaggiore Terme con la pallacanestro. Cerchiamo, come azienda, di sostenere quelle attività che sul territorio di Trieste si danno da fare con trasparenza e solidità”.

Credit by Ufficio Stampa CUS Trieste