tsportinthecity

Cus: mancano i colpi decisivi

Tempo di lettura: < 1 minuto


DOMOVIP PORCIA – CUS TRIESTE   3 – 0   (25-19; 25-23; 25-23)
 DOVEVIVO TRIESTE: Roversi 6, Pinzi 5, Comar 15, Steccazzini 4,Riccio 8, Neppi, Brunettini, Tabaro 1, Tuniz 1, Brezigar (L1),Chiandotto (L2) ne, Canepari ne, Crogliano ne. All. Vivona

Niente da fare, nella seconda giornata di Pool Retrocessione, per il CusTrieste: le ragazze targate DoveVivo, infatti, cedono 3 – 0 sul campodella DomoVip Porcia al termine di una gara complessivamente non male,ma che non ha portato alcun punto al team guidato da Federico Vivona.
Sempre in equilibrio il primo set, con la squadra ospite che dà filo datorcere a Porcia e rimane alla pari fino a 17: a questo punto, però, l’accelerazione della squadra di casa provoca un break che origina il 25- 19 con cui si conclude la prima frazione.
Il Cus commette pochi errori nel secondo set e sembra avere l’inerzia della gara nelle proprie mani: c’è tanto equilibrio anche in questa frazione, stante anche la precisione delle triestine che, però, nel finale si fanno un pò prendere in contropiede dall’emozione e prestano il fianco alla rimonta di Porcia, che conclude sul 25 – 23 a proprio favore.
Il terzo set è una “fotocopia” del primo, con la differenza che questavolta sono le padrone di casa a menare le danze: il Cus è bravo a tenere duro ed a rimanere in gara, ma al momento decisivo è Porcia che vibra i fendenti principali, riuscendo a chiudere sul 3 – 0 la contesa.
Complessivamente, partita positiva per Comar e compagne che hannoofferto un rendimento superiore rispetto alla scorsa settimana, con l’unico neo della mancanza di qualcuno che mettesse giù i palloni decisivi nei momenti determinanti del set.

Credit by Ufficio Stampa del Cus Trieste